Dovete sostituire i vostri infissi in provincia di Pesaro? Vediamo come si riconosce un’azienda seria ed affidabile

Dovete sostituire i vostri infissi in provincia di Pesaro?

La sostituzione degli infissi è un passaggio fondamentale nella ristrutturazione dell’edificio. Finestre di ultima generazione, installate a regola d’arte, cambieranno il vostro modo di vivere la casa e ridurranno i consumi energetici di riscaldamento.

Ma affinché possiate beneficiare dei vostri nuovi infissi, dovrete affidarvi a un’azienda seria, che installi i vostri nuovi infissi in tempi rapidi. Anche in una località non particolarmente grande come la provincia di Pesaro, è possibile trovare centinaia di fornitori e installatori di porte e finestre, ma quale di loro fa veramente al caso vostro?

Come scegliere un fornitore e installatore di porte e finestre

Il nostro consiglio, quando si sceglie un installatore per i nuovi infissi, è di affidarsi ad imprese che collaborano con i brand più importanti e conosciuti del settore.

Giannotti è un fornitore e installatore di infissi Oknoplast, impresa leader nella produzione di finestre in PVC ad alta capacità isolante.

Oknoplast ha scelto Giannotti Infissi come rivenditore autorizzato nella provincia di Pesaro, anche e soprattutto per l’esperienza dei suoi installatori, che assicurano una posa rapida degli infissi e il pieno rispetto degli standard voluti dall’impresa polacca.

Quando scegliete un’impresa che possa occuparsi della posa dei vostri nuovi infissi, affidatevi ad aziende che collaborano con i brand leader del settore.

Esaminate con attenzione il preventivo fornito dal fornitore

Richiedere il preventivo non costituisce obbligo nei confronti del fornitore. Questo significa che un privato può contattare diversi fornitori e confrontare spese e tempistiche.

Quando mettete i diversi preventivi a confronto, non limitatevi a scegliere il più economico, ma controllate anche che vi siano riportati tutti i costi relativi all’acquisto e alla sostituzione dei vostri infissi, comprese le spese di manodopera.

Molte aziende “dimenticano” di inserire i costi di smaltimento dei vecchi infissi nel loro preventivo, mentre altre non includono i prezzi degli accessori come maniglie o zanzariere.

È bene ricordare sempre che delle nuove finestre di alta qualità, installate a regola d’arte, vi faranno risparmiare centinaia di euro all’anno sulla bolletta energetica, motivo per il quale, vale la pena spendere un po’ di più per acquistare prodotti di qualità e farli installare da professionisti.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

RICHIEDI INFORMAZIONI