Sistemi antintrusione meccanici per finestre: tutto per mettere in sicurezza la vostra casa

Le vacanze si stanno avvicinando. Siete pronti? E, cosa ancora più importante, la vostra casa è pronta?

Durante la bella stagione, le attività criminali si intensificano; i ladri approfittano dell’assenza dei proprietari per sfondare porte e finestre ed entrare in casa.

Per proteggervi dai malintenzionati, potete adottare i sistemi antifurto elettronici e meccanici:

Gli antifurto elettronici e digitali non sono altro che allarmi, telecamere e sensori che non bloccano fisicamente il tentativo di intrusione, ma spaventano il ladro e avvertono le autorità competenti in caso di tentativo di intrusione.

Gli antifurto meccanici sono grate, inferriate, serramenti antiscasso, portoni blindati e persino oscuranti metallici ad alta resistenza. Tutti questi dispositivi bloccano il tentativo di intrusione con la loro sola presenza. Questi strumenti sono molto affidabili, al punto che rimangono ancora oggi lo strumento preferito dagli italiani per proteggersi dai ladri.

Quale scegliere per proteggere la casa, i sistemi antintrusione meccanici o quelli digitali?

I sistemi antintrusione meccanici per finestre, come le inferriate e gli oscuranti meccanici, offrono una “certa sicurezza” in più. Questi dispositivi impediscono ai malintenzionati di mettere in atto il loro tentativo di effrazione, prevenendo così anche i possibili danni causati dall’intrusione.

Basta finestre rotte, porte danneggiate o serrature da cambiare.

Gli antifurto elettronici sono inutili, quindi?

Gli antifurto elettronici sono inutili, quindi?

Ovviamente no. Gli allarmi rappresentano la soluzione migliore per bloccare l’effrazione e allontanare il ladro. In mancanza di questi dispositivi, il malintenzionato potrebbe continuare il suo tentativo di intrusione per tutto il tempo necessario, finendo con il superare anche le barriere più resistenti.

Noi dello staff di Giannotti Infissi di Pesaro riteniamo che i sistemi antintrusione meccanici per finestre e porte d’ingresso siano i più efficaci per proteggere la casa. Tuttavia, non possiamo negare che le migliori prestazioni di sicurezza si ottengono combinando i due impianti.

Poter disporre di sistemi meccanici e digitali significa avere una casa realmente a prova di ladro e potrete partire per le vostre vacanze in completa tranquillità.

Sistemi antintrusione meccanici da Giannotti Infissi

La nostra impresa vi fornirà grate di sicurezza apribili, tapparelle in alluminio e portoni blindati realizzati da aziende leader nel mercato. Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI