Grate di sicurezza a metà prezzo, proteggete la vostra casa prima delle vacanze

Grazie al bonus sulle ristrutturazioni edilizie, i contribuenti che vogliono proteggere la loro casa con delle nuove grate di sicurezza possono beneficiare di una detrazione fiscale al 50% sull’IRPEF, con tetto di spesa massima pari a 96.000 euro.

Spiegato brevemente: acquistando la vostra nuova grata di sicurezza, la porta blindata o qualunque altro dispositivo per la protezione della casa, potrete richiedere un rimborso pari a metà della spesa sostenuta (compresi i costi riguardanti la posa). Per ottenere la detrazione Irpef dovrete pagare tramite bonifico parlante, riportando nella causale del versamento quanto segue: Bonifico relativo a lavori edilizi che danno diritto alla detrazione prevista dall’articolo 16-bis del Dpr 917 del 1986.

Scegliete le grate di sicurezza Giannotti Infissi

Presso il nostro showroom di Pesaro troverete un vasto assortimento di grate di sicurezza con certificato antieffrazione in classe 3. Oltre a proteggere la vostra abitazione dai malintenzionati, questi dispositivi sono progettati per integrarsi perfettamente con la facciata dell’edificio.

Grata di sicurezza Regina

Questo modello è disponibile sia con maniglia singola che doppia. Il suo particolare snodo brevettato permette alla grata di muoversi in maniera fluida fino ad un ottenere un’apertura totale verso l’esterno.

Grata antieffrazione Athena

Grazie alle sue piastre in acciaio temprato antitaglio e antitrapano, la grata di sicurezza Athena è in grado di resistere a qualunque tentativo di effrazione per il tempo necessario affinché le forze dell’ordine possano intervenire.

Inferriata per finestra Pandora

Questo dispositivo è composto da 2 ante indipendenti che possono essere aperte singolarmente. Il telaio è spezzato sia nella parte superiore che inferiore.

Grata con aletta modificabile Zeus

Tra le ante della grata Zeus sono stati inseriti dei rostri aggiuntivi, che si vanno ad aggiungere a quelli giù presenti ai lati del telaio, incrementando ulteriormente la resistenza di questo complemento.

Acquistate le vostre nuove grate di sicurezza presso Giannotti Claudio di Pesaro

Oltre ai modelli citati, presso il nostro showroom troverete anche inferriate estensibili con zanzariera integrata ed oscuranti di sicurezza, perfetti per proteggere la casa in modo elegante e discreto.

Ovviamente, tutti i modelli riportati in questo articolo sono inclusi nell’attuale bonus sulle ristrutturazioni edilizie ed il loro acquisto è rimborsabile al 50%.

Contattate subito Giannotti Claudio, scegliete le vostre nuove grate di sicurezza e pagatele la metà.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci.

RICHIEDI INFORMAZIONI